L’anticellulite più potente di tutti: la linfa di betulla

L’anticellulite più potente di tutti: la linfa di betulla

Ci siamo quasi alla prova costume…anzi per molte di noi è già iniziata con i primi week-end al mare e le gite in montagna unite alla voglia di scoprirsi e di prendere il sole.
E la cellulite? Sta ancora lì imperterrita, perché l’inverno coi suoi ritmi più lenti non ha certo giovato a farla sparire come per magia.
Tra i rimedi di belllezza anti-cellulite più efficaci sono da annoverare sicuramente gli scrub corpo, le creme, i fanghi e soprattutto il movimento e la corretta alimentazione, ma tutto questo spesso non è sufficiente a farla sparire.
Ecco che occorre inserire nella nostra routine anti-ritenzione qualcosa di specifico per il drenaggio profondo e la disintossicazione del corpo e dei tessuti.
Oltre a bere molta acqua (almeno 1 litro e mezzo al giorno, senza arrivare a quantità esagerate che, troppo spesso, vengono suggerite senza tenere conto che potrebbero addirittura fare danni e peggiorare la situazione!) è molto consigliato utilizzare un rimedio che da molto tempo ho sperimentato su di me con benefici a tutti i livelli: la linfa di betulla.
Bere la linfa di betulla, secondo le indicazioni che in seguito indicheremo, aiuta moltissimo a drenare i liquidi corporei intracellulari responsabili dell’inestetismo cellulite https://it.wikipedia.org/wiki/Cellulite_(estetica).
La pianta è un depurativo naturale molto potente, aiuta ad eliminare le tossine accumulate nell’organismo, gli acidi urici in eccesso ed è efficace nel drenare il ristagno di scorie nei tessuti, in questo modo cura efficacemente dall’interno la cellulite.

Rispetto ad altri rimedi, che agiscono in modo indiretto e meno efficace sull’inestetismo, la linfa di betulla, utilizzata per via interna, aiuta ad eliminare i noduli fibroconnettivali che causano la cellulite e che, se non trattati, peggiorano col passare del tempo.

Il prodotto di Linfa di Betulla che ho utilizzato e che consiglio.

Il prodotto che ho utilizzato con moltissima soddisfazione e che vi consiglio vivamente è :

 

Linfa di Betulla - Limone
Linfa di Betulla e vitamina C

Voto medio su 18 recensioni: Da non perdere

€ 16,50

Un succo purissimo, basti pensare che è super concentrato, contenendo Linfa di betulla (Betula pendula Roth) in altissima percentuale pari all’98% con l’aggiunta di solo acido ascorbico per aiutare a conservare e a dare un sapore gradevolissimo di limone, quindi solo un ingrediente super naturale senza alcun zucchero o edulcorante aggiunto.

LINFASNELL contiene solo pura linfa di betulla, raccolta in foreste incontaminate e prodotta senza utilizzare conservanti e coloranti artificiali ed OGM.

Si tratta di un prodotto unico per garantire un’azione disintossicante e depurativa, ma anche per contrastare la ritenzione idrica, per facilitare l’attività renale, per stimolare le difese antiossidanti del nostro corpo e integrare i sali minerali che nel periodo estivo possono venire a mancare.

Questa linfa di betulla è di origine biologica certificata, vi consiglio di provarla per vedere risultati concreti e duraturi sia a livello di disintossicazione sia per trattare la cellulite; il suo utilizzo è un chiaro esempio di come salute e aspetto estetico sia legati e strettamente dipendenti l’uno dall’altro.

Questo trattamento per uso interno, grazie ad una sostanza altamente benefica per la salute, ha effetti significativi sull’estetica della pelle, sulla tonicità e dei tessuti, con risultati visibili e duraturi nel tempo.

Modalità d’uso:
Diluire 100 ml di prodotto in almeno 200 ml di acqua, una volta aperto è consigliabile mantenere il prodotto in frigorifero perchè non contiene conservanti, quindi utilizzare nell’arco di 1 settimana.
Trattamento depurativo consiste in almeno 1 mese di uso continuativo con 100 ml di prodotto al giorno.
Può essere bevuta pura o diluita con acqua o succhi di frutta.


Like e condividi se ti è piaciuto,grazie!
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 338
  •  
    338
    Shares
  •  
    338
    Shares
  • 338
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento